Colley è vicino: due giorni per provare a chiudere - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley è vicino: due giorni per provare a chiudere

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la questione difensore centrale è ancora aperta. Ad inizio settimana si prova a chiudere per Colley

Sfumata la trattativa con Meré perchè il giocatore ha preferito il Colonia, nonché lo Sporting Gijon ha preferito l’offerta della squadra tedesca, la priorità resta sempre trovare un sostituto all’ormai partito Milan Skriniar. Il nome che è rimasto sulla lista, per quanto riguarda le soluzioni straniere, è quello di Colley. Il giocatore che, per stessa ammissione di Osti, si adatterebbe benissimo alla linea di Giampaolo potrebbe chiudere con la Sampdoria ad inizio della prossima settimana. Tra lunedì e martedì, come riporta SkySport, ci dovrebbe essere l’incontro tra le parti: l’offerta oscilla tra i sei e gli otto milioni per convincere il Genk a lasciare partire il ragazzo. Ancora giorni di attesa quindi per scoprire se Giampaolo potrà avere finalmente il difensore centrale di cui ha bisogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.