Colley: «Un onore aver giocato nella Sampdoria. Vi porterò nel cuore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Colley: «Un onore aver giocato nella Sampdoria. Vi porterò nel cuore»

Pubblicato

su

Omar Colley, nuovo difensore del Besiktas, ha dedicato un messaggio ai tifosi della Sampdoria: le parole del difensore gambiano

Omar Colley ha dedicato un messaggio di addio ai tifosi della Sampdoria, dopo la sua cessione a titolo definitivo al Besiktas. Il difensore gambiano ha affidato i propri sentimenti a Instagram, ringraziando tutto l’ambiente blucerchiato per l’affetto dedicatogli in questi quattro anni e mezzo.

MESSAGGIO – «Dopo quattro anni e mezzo meravigliosi, il mio periodo alla Sampdoria volge al termine. Voglio ringraziare il presidente del club, i membri del consiglio, i presenti ed ex allenatori e i loro staff, i dirigenti della squadra, il segretario generale, i fisioterapisti, i presenti ed ex compagni di squadra e tutti quelli vicini al club. E poi voglio ringraziare i tifosi della Sampdoria per il loro meraviglioso supporto durante tutto questo percorso. Mi avete fatto sentire bene e motivato ogni volta che indossavo la maglia della Sampdoria, nei momenti belli e in quelli brutti. Io e la mia famiglia ci siamo sempre sentiti a casa a Genova e sarà sempre un posto speciale per me. È stato un grande piacere e un enorme onore aver giocato nella Sampdoria e competere contro le migliori squadre della Serie A. Questo è il momento di salutarci, posso dirvi che ho fatto la scelta giusta firmando per la Sampdoria nel 2018 perché porterò con me alcuni ricordi indimenticabili. Ora inizio una nuova entusiasmante sfida, ma la Sampdoria rimarrà sempre nel mio cuore. Tanti auguri per il futuro. Grazie! Forza Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.