Colley Sampdoria, silenzio Premier League: il punto sulle trattative
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Sampdoria, silenzio Premier League: il punto sulle trattative

Pubblicato

su

Omar Colley è un obiettivo di molte squadre, soprattutto oltremanica, ma le offerte stentano ad arrivare e la permanenza del difensore è più vicina. Il punto

Omar Colley, difensore gambiano della Sampdoria, ha molti estimatori nel mercato d’oltremanica. Nel corso del mercato molte squadre si sono affacciate alla finestra per il calciatore classe 1992 ma senza presentare offerte vere e proprie.

Tra le tante squadre accostate al calciatore ci sono: Burnley, West Ham e addirittura il Liverpool ma l’unica ad aver presentato un’offerta è stato il Celtic la quale però è stata rispedita al mittente dai blucerchiati. Alcune voci hanno parlato di sondaggi anche da Newcastle e Fulham, ma per il momento non trovano riscontro. La Premier League continua a tacere e per il difensore si avvicina sempre più la permanenza in maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.