Colley Sampdoria, tempo scaduto: la situazione di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Sampdoria, tempo scaduto: ora il difensore può restare

Pubblicato

su

Colley Sampdoria, i tempi tecnici per un trasferimento sono praticamente scaduti. Cessione al limite dell’impossibile

Il futuro di Omar Colley è ancora incerto, ma quasi sicuramente resterà alla Sampdoria. Il difensore è monitorato da diversi club di Premier League e, oltre al Fulham, nelle ultime ore si sarebbe inserito anche lo Sheffield United.

LEGGI ANCHE – Tutte le trattative di mercato della Sampdoria

Entrambi i club inglesi vorrebbero acquistare Colley in prestito con diritto di riscatto o, al massimo, con obbligo vincolato al verificarsi di determinati risultati. Il presidente della Sampdoria, per lasciar partire il centrale gambiano, chiede un acquisto a titolo definitivo a non meno di dodici milioni. Non essendoci accordo sulla formula e i tempi burocratici ormai stretti per portare a termine il trasferimento, è quasi impossibile si concretizzi la cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.