Colley Torino, si valuta il post Bremer: l'obiettivo della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley-Torino, si valuta il post Bremer: l’obiettivo della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria non vuole ritoccare troppo la difesa a disposizione di Giampaolo: Colley può partire solo a fronte di un’offerta soddisfacente

Il Torino valuta il post Bremer. Davide Vagnati non ha dimenticato Omar Colley, ma non è il solo calciatore sulla lista dei possibili sostituiti. Una delle prime scelte è Malick Thiaw, difensore classe 2001 in forza allo Schalke 04. Seconda scelta è Omar Solet, difensore centrale classe 2000 del Red Bull Salisburgo.

La Sampdoria da parte sua ha garantito a Marco Giampaolo che farà di tutto per consegnargli, il 6 luglio, una rosa competitiva a partire dalla difesa il reparto che più conta per il tecnico blucerchiato. L’obiettivo sarebbe trattenere Alex Ferrari e Colley, cedere Jeison Murillo e acquistare qualche giovane da lanciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.