Colley verso la Premier League? Riva: «Già a gennaio...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley verso la Premier League? Riva: «Già a gennaio…»

Pubblicato

su

L’agente Umberto Riva ha commentato il futuro di Colley: le dichiarazioni sul difensore gambiano della Sampdoria

Umberto Riva, procuratore sportivo, ha parlato dell’attuale situazione legata al difensore della Sampdoria Omar Colley: «Già a gennaio ci sono stati interessamenti reali dalla Premier League. Sappiamo che quello è un mercato di riparazione e non sono state concretizzate offerte, ma lui per caratteristiche potrebbe adattarsi al calcio inglese. Dopo un inizio altalenante della Sampdoria, con Ranieri le cose si sono stabilizzate».

«Vero che la scorsa stagione aveva avuto un livello più costante, ma l’estate scorsa ha deciso di voler rimanere in Italia, dove si trova benissimo. Ogni volta che telefoni ai direttori si parla sempre di prezzi pre e post-virus, di un nuovo mercato… Oggi è complicato fare un prezzo, servirà vedere come si va con domanda e offerta quando si inizierà con il mercato. Le ufficialità già viste, tipo Icardi, ancora non fanno testo. La Samp comunque ha fatto un investimento importante per lui, giustamente vorranno fare plusvalenza», ha concluso Riva ai microfoni di TMW Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.