Hanno Detto

Collovati: «La Serie B riserva sorprese ed una di queste in negativo è la Sampdoria. I blucerchiati devono…»

Samp News 24

Published

on

Fulvio Collovati, l’ex giocatore dell’Inter ha delineato il quadro della situazione in Serie B soffermandosi anche sulla Samp: le sue parole

L’inizio di stagione per la Sampdoria non è stato facile, come dimostrano le quattro sconfitte consecutive rimediate in cadetteria. La squadra di Massimo Donati è chiamata a una reazione, a partire dalla gara contro il Bari, valida per la quinta giornata di campionato, in corso.

Il commento di Collovati

Angelo Maurizio Tortora, ideatore insieme a Ciro Madonna e conduttore di El Diez – no fue evasor, programma sportivo sul Calcio Napoli, per Tv Luna.it in un’intervista ha posto alcune domande a un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 1982 e tra le tante ex Milan, Inter, Roma e Genoa: Fulvio Collovati.

Fulvio Collovati ad Angelo Maurizio Tortora ha delineato il quandro della Serie B, soffermandosi anche sulla Sampdoria:

Serie B, come la vedi quest’anno?

«Vedo Palermo e Venezia tra le più forti. Mentre, per quanto riguarda le altre, molto equilibrio nella zona alta della classifica. Difficile dirtelo, comunque. Perché la Serie B riserva sorprese. Ed una di queste, in negativo, è la Samp».

Exit mobile version