La Colombia va ai Mondiali, Zapata decisivo: titolare contro l'Atalanta? - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Colombia va ai Mondiali, Zapata decisivo: titolare contro l’Atalanta? – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante si dimostra decisivo deviando di testa il pallone dell’1-0 della Colombia: il pareggio porta i cafeteros al Mondiale di Russia 2018

La Colombia è ufficialmente al Mondiale di Russia 2018, qualificandosi al quarto posto del raggruppamento dopo l’1-1 con il Perù. La formazione del commissario tecnico José Pekerman si mostra organizzata e capace di sbloccare il risultato al 56′ del secondo tempo: il sinistro fulmineo di James Rodriguez è favorito, oltre al passaggio nello stretto di Radamel Falcao, dal sontuoso colpo di testa di Duvan Zapata al limite dell’area. L’attaccante blucerchiato chiude così la sua presenza con la maglia della Nazionale e dimostra di poter ritagliarsi un ampio spazio in rosa. Resta in campo fino al 73′, poi si siede in panchina e riavvolge il nastro: nella testa, ora, c’è solamente la Sampdoria per tornare a vincere in Serie A e mettere insieme punti verso il comune obiettivo dell’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.