Gli Ex
Colombo: «La Sampdoria ha vinto contro la Juve Stabia, ma ha dei limiti evidenti. Sullo Spezia…»

Corrado Colombo, doppio ex di Spezia e Sampdoria, è intervenuto in vista del cruciale derby ligure che si terrà domenica. Le sue parole
Cresce l’attesa per uno dei match più affascinanti del campionato cadetto. Domenica 30 novembre, alle ore 17:15, il Picco ospiterà il derby ligure tra lo Spezia di Roberto Donadoni, tecnico esperto dal passato anche in Nazionale e la Sampdoria guidata da Angelo Gregucci, allenatore chiamato a ridare solidità ai blucerchiati!
Le parole del doppio ex Corrado Colombo
In vista del delicato appuntamento, il Quotidiano Sportivo ha raccolto le dichiarazioni di Corrado Colombo, doppio ex di questa sfida. L’ex attaccante, che ha vestito entrambe le maglie nel corso della sua carriera, ha analizzato il momento delle due squadre e l’importanza emotiva del derby, sottolineando quanto questa partita possa incidere sulle dinamiche del campionato. Trovate le sue dichiarazioni qui sotto:
«Sì, senza dubbio, i giocatori ne devono prendere atto. La Sampdoria ha vinto contro la Juve Stabia, ma ha comunque dei limiti evidenti, per cui lo Spezia dovrà cercare assolutamente il successo. Le Aquile non hanno mai vinto al ‘Picco’, sicuramente il pubblico farà la sua parte, nei momenti di difficoltà ha sempre dato una mano e lo farà anche in questa occasione. Bisogna portare a casa i tre punti, senza se e senza ma».