Colombo lancia Delle Monache: «Spazio a chi ha giocato meno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pescara, Colombo lancia Delle Monache: «Spazio a chi ha giocato meno»

Pubblicato

su

Alberto Colombo, tecnico del Pescara, ha lanciato Marco Delle Monache in Coppa Italia: le parole sul turnover

Marco Delle Monache è rimasto un po’ in ombra nelle ultime partite di campionato del Pescara. Pochi minuti per l’attaccante in prestito dalla Sampdoria, quasi sempre subentrando, o panchina. Eppure aveva dato buona prova di sé in Coppa Italia ed è proprio lì che Alberto Colombo, tecnico del Pescara, lo vuole nuovamente pronto a fare la differenza.

TURNOVER«L’obiettivo è creare in questa squadra una mentalità vincente e dunque anche una partita di Coppa Italia dei primi turni serve per incrementare questa mentalità e poi c’è la possibilità per chi ha giocato meno di trovare spazio e di mostrare il proprio valore che in allenamento dimostra giornalmente. Come ho spesso detto in altre circostanze a volte è stato un problema lasciare fuori giocatori che durante la settimana si allenano bene e che dunque nella gara con il Gubbio avranno la possibilità di mettermi ancora più in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.