Colpo a sorpresa, arriva Pavlovic: oggi visite mediche - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Colpo a sorpresa, arriva Pavlovic: oggi visite mediche

Pubblicato

su

Nel cuore della notte arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: Daniel Pavlovic sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. La dirigenza blucerchiata stupisce con questo colpo a sorpresa, acquistando finalmente il terzino sinistro di ruolo richiesto da Marco Giampaolo.

Domani, come riportato da Sky Sport, sono già previste le visite mediche e poi la firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 2018 (con opzione per un altro anno). Classe ’88, il difensore è reduce dall’esperienza in prestito al Frosinone, club con il quale ha collezionato 22 presenze e 6 assist la scorsa stagione. Arriverà a parametro zero, poichè il suo contratto con gli svizzeri del Grasshoppers è andato in scadenza a fine giugno. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.