Colucci: «Di Francesco allenatore di prima fascia. Alla Sampdoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colucci: «Di Francesco allenatore di prima fascia. Alla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Leonardo Colucci, ex allenatore della Vis Pesaro, ha parlato della voglia di riscatto di Eusebio Di Francesco, dopo le esperienze al Cagliari e alla Sampdoria

Leonardo Colucci, ex allenatore della Vis Pesaro, ha parlato della voglia di riscatto di Eusebio Di Francesco al Verona, dopo le esperienze negative al Cagliari e alla Sampdoria. Le sue parole a Tmw.

«Riscatto dopo Cagliari e Sampdoria? Sì ma tante volte bisogna essere dentro per capire i motivi alla base di certe cose che non hanno funzionato. Magari sono mancati solo i risultati. In ogni caso per me Eusebio è un tecnico importante che col suo metodo può rilanciarsi. E’ un allenatore di prima fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.