Come cambia il centrocampo della Sampdoria con Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Come cambia il centrocampo della Sampdoria con Ranieri

Pubblicato

su

Come cambia il centrocampo della Sampdoria dopo l’arrivo di Ranieri sulla panchina blucerchiata? Ecco tutte le novità

COME CAMBIA LA DIFESA DELLA SAMPDORIA CON RANIERI
COME CAMBIA L’ATTACCO DELLA SAMPDORIA CON RANIERI

È ufficialmente nata la nuova Sampdoria targata Claudio Ranieri. L’ex tecnico di Leicester e Roma (tra le tante) è pronto a risollevare morale e prestazioni dei blucerchiati, attualmente ultimi in Serie A dopo la disastrosa parentesi di Eusebio Di Francesco. Come cambia il centrocampo doriano secondo le idee tattiche del neo allenatore?

L’unica certezza è Albin Ekdal. Al suo fianco uno tra Karol Linetty, attualmente fermo ai box per infortunio, e Ronaldo Vieira. Gli esterni nel 4-4-2 saranno Fabio Depaoli e Jakub Jankto, mentre nel 4-2-3-1 si ricercherà l’offensività di Manolo Gabbiadini, Gianluca Caprari ed Emiliano Rigoni. Sulla trequarti stuzzica l’idea Jankto, anche se Gaston Ramirez è il più indicato a ricoprire quel ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.