Come finirà Bologna Sampdoria? I numeri spingono verso un solo risultato
Connettiti con noi

Focus

Come finirà Bologna Sampdoria? I numeri spingono verso un solo risultato

Pubblicato

su

Domenica andrà in scena Bologna-Sampdoria, match valido per la 27a giornata di Serie A. Quale sarà il risultato finale?

Domenica alle 12:30 andrà in scena Bologna-Sampdoria, match valido per la 27a giornata di Serie A. Una partita sempre combattuta che, però, tende verso un preciso risultato finale.

LEGGI ANCHE – Longhi sulla Sampdoria: «Europa impossibile. Troppo divario con le prime»

I felsinei hanno perso nelle ultime due gare di campionato: gli emiliani non incassano tre sconfitte di fila in Serie A dallo scorso ottobre. I blucerchiati, invece, hanno raccolto due punti nelle ultime due gare di campionato e non collezionano tre pareggi consecutivi in campionato da dicembre 2014, quando in panchina c’era proprio Sinisa Mihajlovic. I numeri, quindi, spingono verso la vittoria rossoblù ma, per fortuna, sono solo statistiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.