Come giocherebbe la Sampdoria con i possibili arrivi: la formazione

ranieri roma sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Come giocherebbe la Sampdoria con i possibili nuovi acquisti: la formazione che schiererebbe Ranieri se arrivassero tutti gli obiettivi

Il calciomercato sarà aperto fino al 5 ottobre, ma la prima giornata di campionato in casa della Juventus è ormai alle porte. La Sampdoria sta cercando di puntellare la rosa con innesti mirati. Vediamo come potrebbero inserirsi nell’attuale formazione.

In porta è arrivato Ravaglia come terzo portiere, Audero è il titolare e si sta cercando un secondo portiere, l’ultimo nome è quello di Rus, in caso non arrivasse nessuno Ravaglia diventerebbe il vice di Audero. Sulle corsie difensive l’innesto di Sabelli sarebbe perfetto, dato che il giocatore potrebbe agire su entrambe le fasce. A centrocampo serve il grande colpo, Drinkwater e Adrien Silva sarebbero entrambi ottimi profili da poter affiancare ad Ekdal, Valoti invece è più defilato, vedremo chi la spunterà. Sulla fascia destra tiene banco la questione Ramirez, in caso di addio è pronto Strefezza, con Marin che potrebbe essere il jolly: seconda punta, esterno sinistro o esterno destro.