Gli Ex
Il commento di Ravaglia sull’accostamento dell’ex Sampdoria D’Aversa al Cesena
Il Cesena neopromosso in Serie B è alla ricerca di un nuovo allenatore ed il primo nome è l’ex Sampdoria D’Aversa, le parole di Ravaglia
Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, non ha mai scordato le sue origini. Seppur sia molto legato ai blucerchiati emotivamente, non ha mai smesso di seguire il suo Cesena. Il classe 88′ originario di Forlì ha infatti risposto ad alcune domande poste in un’intervista di tuttocesena.
In tale sede gli è stato domandato un parere sull’accostamento dell’ex blucerchiato Roberto D’Aversa alla panchina dei cavallucci marini. Ecco la risposta dell’estremo difensore blucerchiato:
«Accostato al Cesena? Ho sentito. E sono molto contento di questa cosa. Io, in fin dei conti, resto un grande tifoso del Cavalluccio. E, secondo me, D’Aversa a Cesena può essere l’uomo giusto al posto giusto. Non prendiamoci in giro: D’Aversa è un signor allenatore, uno che l’ultima volta che ha fatto la B (stagione 2017/18, a Parma, n.d.r.) è andato in A. Se il Cesena ha deciso di prendere un allenatore di questo tipo vuole dire che punta a fare un campionato di vertice. È un bel segnale…»