Commisso polemico: «Primi in Serie A ad annunciare il nuovo allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso polemico: «Siamo stati i primi in Serie A ad annunciare il nuovo allenatore»

Pubblicato

su

Il presidente della Fiorentina Commisso ha parlato in maniera polemica con la stampa, elogiando il lavoro del suo club nell’annunciare Gattuso

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato in maniera polemica con la stampa, elogiando il lavoro del suo club nell’annunciare Gennaro Gattuso, a differenza di molte squadre, come la stessa Sampdoria, che non hanno ancora scelto il prossimo tecnico. Le parole del patron viola.

«Ci hanno accostato 15 allenatori… adesso si comincia coi giocatori. Siamo stati la squadra del campionato italiano ad annunciare il nuovo allenatore, al di fuori della Roma che ha preso Mourinho ma lui era svincolato. Lasciamoli lavorare, le decisioni verranno prese dalla società e dall’allenatore. Voglio ancora una volta ringraziare Iachini. I giornalisti hanno detto che avrei voluto rinnovare il suo contratto, ma come al solito una battuta è stata trasformata in una verità dai giornali fiorentini. Volevamo un nuovo allenatore per un cambio di rotta, ma voglio ancora una volta Iachini ringraziarlo e spero che qualcuno lo prenda: io lo raccomando, gli sarò sempre vicino per quello che ha fatto per la città di Firenze e per la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.