Commisso e il retroscena sulla Sampdoria: provò ad acquistarla nel '99
Connettiti con noi

News

Commisso e il retroscena sulla Sampdoria: provò ad acquistarla nel ’99

Pubblicato

su

Commisso e il retroscena sulla Sampdoria. L’attuale presidente della Fiorentina provò ad acquistare i blucerchiati nel ’99

L’edizione odierna de il Secolo XIX rende noto un curioso retroscena che riguarda Rocco Commisso e la Sampdoria. Il quotidiano ricorda come l’attuale patron della Fiorentina provò ad acquistare i blucerchiati nell’ormai lontano 1999 dell’allora presidente Mantovani.

Ci fu una trasferta nel New Jersey di Emiliano Salvarezza, allora dirigente blucerchiato, e di Nicola Volpi, consulente finanziario. Furono ricevuti da Commisso e dai suoi collaboratori. Andò in scena un incontro cordiale al quale, tuttavia, non fu dato nessun tipo di seguito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.