Fiorentina, Commisso mette le mani avanti: «In Serie A non siamo stati bravi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Commisso mette le mani avanti: «In Serie A non siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha commentato il momento della viola in vista del match contro la Sampdoria

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha commentato il momento della viola in vista del match contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «La cosa bella è che sono arrivato e subito abbiamo vinto la prima partita e siamo in finale di Coppa Italia. Ancora però non è stato fatto niente, sono scaramantico anche io. Se arriviamo in Europa o in Champions possiamo ridurre le perdite, ci mancano i ricavi. Quest’anno in campionato non siamo stati bravi come lo scorso, però possiamo centrare gli obiettivi con Coppa Italia e Conference League. Sono cose che non avevamo discusso, anche se non dovessimo vincere avremmo fatto molto bene. La squadra avrà giocato quasi sessanta partite alla fine dell’anno, sarà un record nella storia della Fiorentina e siamo tutti concentrati sul prossimo mese. Sono qui per vedere se possiamo vincere qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.