Commisso spaventa la Sampdoria: «La Fiorentina sa cosa deve fare»
Connettiti con noi

Avversari

Commisso spaventa la Sampdoria: «La Fiorentina sa cosa deve fare»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del media del club viola in vista della sfida contro la Sampdoria

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha commentato ai microfoni del media ufficiale del club i prossimi impegni di Serie A. Il patron viola ha voluto caricare la squadra, dopo il momento negativo, in vista della sfida contro la Sampdoria.

«Ho parlato alla squadra. Ho detto tutto quello che dovevo dire, qui si devono fare partite buone e vincere. Abbiamo perso due partite nelle ultime cinque ma abbiamo anche fatto sette punti e quindi la media va bene. I ragazzi sanno che nelle prossime partite contro Sampdoria, Spezia e Udinese bisogna vincere o cercare di vincere, non abbiamo più tempo per pensare al futuro e i giocatori sanno che dobbiamo giocare forte».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.