Como, campionato concluso: il rendimento di La Gumina
Connettiti con noi

News

Como, campionato concluso: il rendimento di La Gumina

Pubblicato

su

Antonino La Gumina ha concluso la sua stagione in Serie B con il Como: tutti i dettagli sul suo rendimento in prestito

Il Como ha concluso con una sconfitta, contro la neo promossa Cremonese, i suo campionato di Serie B. Tredicesima in classifica, mai veramente a rischio playout, il Como è pronto a rimettersi in pista per tentare la scalata nella prossima stagione.

Tra le fila dei lagunari c’è anche Antonino La Gumina, attaccante in prestito dalla Sampdoria. Difficile discernere oggi quale sarà il suo futuro dato che dipenderà da tanti fattori, non da ultimo in che categoria giocherà la squadra blucerchiata nel prossimo campionato. L’attaccante ha salutato il Como con ottime prestazioni condite da tre assist e nove gol. Per un soffio non è riuscito ad arrivare in doppia cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.