Da Como: «Se hai calciatori come La Gumina le cose cambiano»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Da Como: «Se hai calciatori come La Gumina le cose cambiano»

Pubblicato

su

Il Como vive un momento particolarmente positivo e tra i protagonisti c’è anche Antonino La Gumina, in prestito dalla Sampdoria

Dopo l’importante vittoria contro il Perugia, il Como ha agganciato la zona play off, approdando al settimo posto in classifica. Tra i protagonisti della squadra c’è anche Antonino La Gumina, attaccante in prestito dalla Sampdoria. Lui e calciatori sono considerati tra i migliori della squadra, come si legge sulle pagine de laprovinciadicomo.it.

SQUADRA – «Se hai degli scarponi puoi fare tutte le tattiche che vuoi, ma qualcosa sbagli. Se hai gente come Cerri, La Gumina, Chajia e Parigini la musica cambia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.