Como, Longo: «Sampdoria? Ogni partita va sudata e conquistata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Como, Longo: «Sampdoria? Ogni partita va sudata e conquistata»

Pubblicato

su

Moreno Longo non si fa ammaliare dal risultato rotondo maturato in casa del Cittadella: le parole del tecnico in vista della Sampdoria

Moreno Longo non si fa ammaliare dal risultato rotondo maturato in casa del Cittadella: le parole del tecnico in conferenza stampa in vista della Sampdoria.

COMPLIMENTI – «I complimenti sono da girare alla squadra, che ha disputato un’ottima partita su un campo sempre ostico. Affrontare il Cittadella è arduo, ma i ragazzi si sono calati con la giusta mentalità e il giusto spirito: la vittoria è meritata e assolutamente importante per la nostra classifica».

PROSSIMI IMPEGNI«Dieci punti in cinque partite sono un ottimo percorso, ma siamo ancora all’inizio: oggi abbiamo fatto dei passi in avanti importanti sull’atteggiamento e sulla solidità, siamo stati molto efficaci e potevamo far male ad ogni ripartenza. Già in settimana avevo visto ottimi segnali. Dobbiamo essere bravi ad alimentare l’entusiasmo che già c’è, bisogna andare avanti con equilibrio, mantenendoci però sempre ambiziosi: ogni partita va sudata e conquistata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.