Como-Sampdoria, ancora restrizioni per i tifosi blucerchiati
Connettiti con noi

News

Como-Sampdoria, ancora restrizioni per i tifosi blucerchiati. Il comunicato

Pubblicato

su

Como-Sampdoria, ancora restrizioni per i tifosi blucerchiati. Il comunicato sui biglietti per seguire il match

Continuano le restrizioni per i tifosi blucerchiati che vogliono seguire in trasferta la Sampdoria. Anche per la partita contro il Como, la società casalinga ha annunciato delle restrizioni per i residenti nelle province liguri. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – «I biglietti per la gara Como – Sampdoria possono essere acquistati, fino alle ore 20:30 di mercoledì 27 settembre, sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket. Il giorno gara sarà possibile acquistare i biglietti presso le biglietterie della curva e della tribuna, che rimarranno aperte dalle ore 18:00 alle ore 21:15 (salvo esaurimento biglietti). Sono in vigore restrizioni sull’acquisto dei tagliandi per coloro residenti nelle province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia. La vendita dei tagliandi destinati al Settore Ospiti sarà comunicata successivamente». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.