Como Women, de la Fuente: «Dobbiamo vincere questa partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Como Women, de la Fuente: «Dobbiamo vincere contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Como Women, de la Fuente mette nel mirino la Sampdoria: le parole del tecnico del club lariano

Sebastian de la Fuente, tecnico del Como Women, ha fatto il punto in vista della sfida contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni in vista del match di Serie A Femminile.

LE PAROLE «La Sampdoria è una squadra in forma, sta facendo una buona Poule Salvezza e ha ottenuto dei punti importanti. Noi dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo con l’idea di andare a vincere questa partita, come avevamo preparato la partita dell’andata. Il segnale importante e ricorrente che ho visto dalla mia squadra nelle ultime partite è averla vista con le idee chiare, con la fame di punti necessaria per andare avanti. Questa cosa va dimostrata anche in questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.