Como Women, de la Fuente: «Sampdoria? Partita decisa dagli episodi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Como Women, de la Fuente: «Sampdoria? Partita decisa dagli episodi»

Pubblicato

su

Il tecnico del Como, de la Fuente, ha commentato la partita contro la Sampdoria Women che vale la salvezza in campionato: le parole

Il tecnico del Como, de la Fuente, ha commentato la partita contro la Sampdoria Women che vale la salvezza in campionato: le parole.

SALVEZZA«Conquistare la salvezza con tre giornate di anticipo è incredibile, è un qualcosa di molto speciale nel mondo dello sport. Se me l’avessero detto a inizio anno non ci avrei creduto, ma non perché non credevo nella squadra o nella società, ma perché sapevo che questa era una Serie A d’élite».

SAMPDORIA«Le partite di questa poule sono state tutte decise dagli episodi. Penso che in tutte queste cinque partite siamo stati molto attenti a non commettere errori. È stata l’ennesima grande prestazione delle ragazze. Le difficoltà che incontra una società neopromossa, senza il maschile alle spalle, sono grandissime e per questo vanno fatti ancora di più i complimenti a squadra, staff e società per il traguardo raggiunto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.