Buon compleanno "Bobby gol": il ricordo di Mancini alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Buon compleanno “Bobby gol”: il ricordo di Mancini alla Sampdoria

Pubblicato

su

È uno dei protagonisti della Sampdoria dello scudetto, Roberto Mancini compie 53 anni: il ricordo dell’attaccante blucerchiato nel giorno del suo compleanno

Roberto Mancini è stato un indiscusso protagonista nella Sampdoria degli anni d’oro. Ha vinto tutto quello che poteva con la maglia blucerchiata: il primo trofeo ufficiale è la Coppa Italia 1984/85, alla quale poi se ne aggiungeranno altre tre, una Supercoppa Italiana battendo il Milan, per non parlare del trofeo più bello, lo scudetto 1990/91. Anche in ambito europeo ha alzato un trofeo con la maglia della Sampdoria, nel 1989/90 arriva la Coppa delle Coppe. Sarebbe stato bello vedergli vincere anche la Coppa dei Campioni, in quella infausta serata contro il Barcellona, ma è stata comunque una storia bellissima quella dell’attaccante in blucerchiato. Nella giornata del suo 53° compleanno vogliamo celebrarlo con il video di una sua intervista dove ricorda i momenti passati alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.