Compleanno Vialli: l'iniziativa per ricordare l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

News

Compleanno Vialli: l’iniziativa per ricordare l’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Compleanno Vialli: domani, martedì 9 luglio, l’ex campione della Sampdoria avrebbe compiuto sessant’anni. Ecco l’iniziativa

Nella giornata di domani, martedì 9 luglio si terrà il sessantesimo anniversario dalla nascita di Gianluca Vialli, ex campione della Sampdoria. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, gran parte dei tifosi blucerchiati, raccogliendo l’invito del gruppo de Gli Ignoranti, si recherà al Molo dell’Amicizia di Quinto, divenuto luogo simbolo in cui commemorare la leggenda doriana, scomparsa il 5 gennaio 2023. Proprio da qui è già passato nei giorni scorsi, il nipote, Riccardo Vialli, che ha considerato il posto come tappa finale del percorso in bicicletta Cremona-Genova. Inoltre sempre secondo quanto riportato dal quotidiano ligure, è possibile che in occasione del lancio della campagna abbonamenti della Sampdoria, che avverrà domani, ci possa essere un riferimento a Vialli, sia nel claim oppure in qualche dettaglio nelle nuove maglie che saranno presentate a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.