Sampdoria, attesa la scelta della Camera di Commercio: chi affiancherà Panconi?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attesa la scelta della Camera di Commercio: chi affiancherà Panconi?

Pubblicato

su

Sampdoria, l’esperto che affiancherà Panconi nella composizione negoziata verrà scelto in apposite liste. A Genova e provincia sono 44

In questi primi giorni della settimana verrà nominato l’esperto che affiancherà Gianni Panconi nella composizione negoziata. Il nominativo verrà scelto in apposite liste e non necessariamente sarà un “ligure”. A Genova e provincia sono 44 i papabili che potrebbero essere scelti per ricoprire questo incarico (Marcello Pollio, l’attuale presidente del collegio sindacale è presente in lista. Ovviamente sarà scartato già facendo parte dell’organigramma della Sampdoria). Non è escluso, anzi è fortemente probabile, che l’esperto che sarà scelto sia un “estraneo” alla Liguria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.