Composizione negoziata Sampdoria: decisivo il parere di Bissocoli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Composizione negoziata Sampdoria: decisivo il parere di Bissocoli

Pubblicato

su

Il parere di Bissocoli, citato nel decreto di accoglimento delle misure di protezione, decisivo per la Sampdoria

Se la Sampdoria ha ottenuto dal Tribunale di Genova le misure di protezione lo deve alla valutazione espressa dall’esperto della Camera di Commercio. Le parole, citate nel decreto, lasciano una speranza di salvezza per il club. Secondo Eugenio Bissocoli le banche sono disponibili a garantire ancora le linee di credito, i creditori a dilazionare i pagamenti e diversi soggetti stanno valutando l’acquisto del club.

LA VALUTAZIONE«Pertanto, sulla base dei documenti allo stato esaminati e delle informazioni allo stato acquisite dallo scrivente, è ragionevole ritenere che: (a) sussistano presupposti perché le trattative da esperire con le parti interessate nella presente composizione consentano di addivenire al risanamento della Società e (b) le misure protettive richieste siano funzionali ad assicurare il buon esito di tali trattative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.