2014

Comproprietà, sono cinque gli accordi rimanenti

Pubblicato

su

È l’ultimo anno delle comproprietà e la Sampdoria ieri è riuscita a risolverne gran parte, lasciandosi però cinque contratti da risolvere entro giugno 2015, quando non si potrà più mantenere in vita una partecipazione con altre società. Gli accordi, dicevamo, sono cinque: tre con la Juventus, uno con la Fiorentina e uno col Catania.

Gli accordi con la Juventus prevedono la permanenza di Manolo Gabbiadini a Genova, per un altro anno, mentre per Vincenzo Fiorillo, che era in prestito alla Sampdoria da gennaio, e Stefano Beltrame, bisognerà decidere a chi far andare i diritti sportivi. Con il Catania, invece, per Francesco Fedato si profila il ritiro a Bardonecchia, per poterlo inserire nell’offerta offensiva di Sinisa Mihajlovic, che così avrà un esterno d’attacco in più. 

Infine l’unica comproprietà che non è stata rinnovata, ma che è stata costituita in questi giorni: Lorenzo De Silvestri, con la Fiorentina. Riscattata la metà del cartellino, come da accordi stabiliti nello scorso anno, per poco più di un milione di euro, ora il giocatore è in comproprietà, con un contratto in scadenza nel giugno 2015 con la Fiorentina. Uno scenario tutto a favore della Sampdoria.

Exit mobile version