Sampdoria, una via per Vialli a Rapallo: le parole del sindaco
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, una via per Vialli a Rapallo: le parole del sindaco

Pubblicato

su

Il Comune di Rapallo ha deciso di intitolare una via a Gianluca Vialli: le parole del sindaco Bagnasco

Il Comune di Rapallo ha scelto di intitolare una via a Gianluca Vialli. Sebbene il campione della Sampdoria non abbia avuto tanti punti in comune con la cittadina ligure, la giunta ha deciso di bruciare i tempi e potersi fregiare del titolo di essere la prima città ad intitolare una strada al campione recentemente scomparso (soprattutto rispetto a tutte le altre città che con Vialli hanno una storia ben più importante, da Cremona a Genova). 

IL SINDACO«Dedicare il viale che costeggia il campo Macera di Rapallo a Gianluca Vialli. Questa la finalità della delibera di giunta approvata che avvia il necessario iter per l’intitolazione. È doveroso rendere omaggio ad un grande campione, un punto di riferimento dentro e soprattutto fuori dal campo che amava Rapallo e il nostro territorio e la cui storia potrà essere d’esempio per i tanti giovani che nella nostra città praticano sport e ne apprendono i valori», le parole di Carlo Bagnasco sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.