Il comunicato della Federclubs: nasce il Sampdoria Club Bavari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il comunicato della Federclubs: nasce il Sampdoria Club Bavari

Pubblicato

su

Grandi notizie in casa Sampdoria, nasce infatti il nuovo gruppo del Sampdoria Club Bavari: ecco l’annuncio della Federclubs blucerchiata

Grandi novità in casa blucerchiata. Infatti la famiglia di tifosi legata al Club ligure è in continua e perenne espansione. Sono sempre più persone ad essere affascinate dai colori più belli del mondo e così è nato un nuovo Club Blucerchiato.

Nasce infatti oggi, come riportato dalla pagina Facebook della Federclubs, il Sampdoria Club Bavari. Si tratta quindi di un giorno storico per alcuni tifosi blucerchiati che fondano un nuovo punto di riferimento per i tifosi di Bavari, cittadina in provincia di Genova, sui quali la Federclubs ha rilasciato alcune righe:

«È nato il Sampdoria Club Bavari! I soci fondatori hanno così realizzato un progetto accarezzato da anni: creare un gruppo organizzato di tifosi blucerchiati sulle colline del Levante cittadino. Oltre a sostenere la Sampdoria, il club punta a inserirsi in modo attivo e partecipe nella realtà sociale del territorio, portando avanti quei valori di sportività e solidarietà trasmessi alla tifoseria blucerchiata dall’indimenticabile Presidente Paolo Mantovani. Nello stemma del Club compare un leone rampante che regge la bandiera di San Giorgio: il nobile felino era il simbolo dell’antico Comune di Bavari. La bandiera richiama il santo cavaliere patrono di Bavari nonché protettore della Repubblica di Genova. La campagna tesseramento avrà ufficialmente inizio giovedì 18 aprile. Benvenuto Sampdoria club Bavari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.