Il comunicato sulla Prima Festa del Sampdoria Club Sestri Ponente: «Un Ringraziamento a tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il comunicato sulla Prima Festa del Sampdoria Club Sestri Ponente: «Un Ringraziamento a tutti»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Sestri Ponente ha festeggiato la prima festa del proprio club: ecco il comunicato di ringraziamento per i partecipanti

L’altro giorno è stata una grandissima occasione per festeggiare per uno dei club blucerchiati. Si tratta del Sampdoria Club Sestri Ponente che ha organizzato un evento per la prima festa del Club.

A seguito dell’evento il Club doriano ha rilasciato sui social un post dedicato con una lunga didascalia di ringraziamenti per tutti coloro che hanno presenziato alla serata. Ecco cosa hanno detto:

«Grazie a tutti quanti per la serata… Nata tra mille dubbi, con la paura di non essere all’altezza, ma con la voglia di renderla una Grande Festa Blucerchiata. Un Ringraziamento a tutti: Ai Nostri Soci già consolidati. A chi ha effettuato il tesseramento. Alla società che ci ha permesso la serata. Alla Gestione del catering. Un grazie particolare per la  partecipazione: Alla Federclub, ai club: Cantiere Navale, Pontex, Praini, Al Tamburino».

«Un APPLAUSO ENORME dobbiamo farcelo NOI del direttivo, tutte persone che con la loro passione per questi colori, per questa delegazione, in soli tre mesi ha ottenuto risultati impensabili. Non siamo riusciti nemmeno a fare foto della serata, se non qualcosa nel finale, visto la grande partecipazione. Ringrazio anticipatamente chi volesse postarne personalmente. Un abbraccio di cuore a tutti e NUOVAMENTE GRAZIE. E FORZA SAMP. Il Direttivo Sampdoria Club Sestri Ponente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.