Comunicato ufficiale dei Fieri Fossato 1999 - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Comunicato ufficiale dei Fieri Fossato 1999

Pubblicato

su

 In merito a quanto è accaduto oggi al campo d’allenamento della Sampdoria il gruppo della gradinata Sud ha voluto esprimere il loro pensiero nel segunte comunicato.

I Fieri Fossato intendono prendere le distanze da quanto dichiarato dall’agenzia di stampa Ansa e da altri organi di stampa e di comunicazione in merito agli avvenimenti di oggi pomeriggio al campo di allenamento Gloriano Mugnaini. Precisiamo che il nostro unico intento, espresso chiaramente nel nostro striscione, era quello di manifestare alla squadra il nostro stato d’animo di fronte alle recenti sconcertanti prestazioni e allo stesso tempo chiedere il massimo impegno ai giocatori in vista del derby e di tutte le partite a venire. MAI! E sottolineamo MAI, abbiamo pensato di poter lanciare qualcosa in campo (tantomeno petardi e fumogeni) con il rischio di recar danno all’incolumità dei calciatori. Siamo per una volta contenti del fatto che Il Secolo XIX, giornale per il quale non abbiamo mai avuto alcuna simpatia,  abbia riportato precisamente i fatti sul proprio sito interpretando anche correttamente il pensiero espresso nel nostro striscione. I fumogeni sono stati accesi all’ingresso della squadra in campo, come sempre accaduto e NULLA, ribadiamo NULLA è stato lanciato in campo (tantomeno petardi). Alla squadra volevamo esprimere la nostra rabbia, perché diventasse anche quella di ogni singolo giocatore in maglia blucerchiata che scenderà in campo domenica. Non consentiamo che il nostro operato possa essere manipolato e strumentalizzato in questa maniera, con il rischio di provocare tensione. Siamo arrabbiati, questo auspichiamo che i giocatori lo abbiano capito, ma il nostro unico intento è, e sarà sempre, quello di dare una scossa alla squadra per ottenere risultati migliori. Abbiamo scritto alla squadra quello che pensiamo delle loro ultime prestazioni e saremo in Gradinata Sud domenica per sostenerli e soprattutto per sostenere la maglia che indossano. Volevamo e vogliamo solo questo…tutto il resto sono solo menzogne.

 Fieri Fossato 1999  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.