Sampdoria Women, Conc: «Un dispiacere non giocare al Ferraris»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Conc: «Un dispiacere non giocare al Ferraris»

Pubblicato

su

Dominika Conc, centrocampista della Sampdoria Women, ha espresso tutto il suo rammarico per non aver giocato al Ferraris contro il Como

Dominika Conc, centrocampista della Sampdoria Women, ha espresso tutto il suo rammarico per non aver giocato al Ferraris contro il Como. Ecco le dichiarazioni pubblicate dalla calciatrice (attualmente infortunata) attraverso il proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «Lo stadio più antico d’Italia. Purtroppo a causa di un infortunio non ho potuto giocare in questo stadio ricco di storia. Ma sono felice e orgogliosa di aver compiuto un altro grande passo per il calcio femminile in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.