Concordati, quale destino per il Trust? Strada tracciata per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Concordati, quale destino per il Trust? Strada tracciata per la Sampdoria

Pubblicato

su

Gianluca Vidal ha puntualizzato che la bocciatura dei concordati non farà decadere il Trust Rosan: il destino della Sampdoria

Gianluca Vidal ha indirettamente puntualizzato che la Sampdoria sarà ceduta a prescindere dall’esito del tribunale fallimentare di Roma sui concordati (ammissione o bocciatura del piano da parte dell’adunanza dei creditori di Eleven Finance e Farvem).  Nel primo caso, ammissione, la Sampdoria sarà ceduta per dare luogo allo scopo istitutivo del Trust, nel secondo caso per liquidare i creditori in caso di fallimento.

CROLLO CONCORDATI – «La Sampdoria potrà essere ceduta seguendo i concordati fallimentari. Il trust non si scioglie con il fallimento delle due società ma solo attraverso l’obiettivo raggiungo o se il trustee dice che l’obiettivo è impossibile da raggiungere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.