Concordato Eleven, Vidal lavora al piano di rientro: scadenza vicina
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven, Vidal lavora al piano di rientro: la scadenza si avvicina

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance, Gianluca Vidal lavora al piano di rientro da presentare entro giovedì prossimo al Tribunale Fallimentare di Roma

L’adunanza dei creditori di Eleven Finance, concordato preventivo che coinvolge anche la Sampdoria a livello di finanza esterna, non ha ancora una data fissata sul calendario del Tribunale Fallimentare di Roma. I legali di Massimo Ferrero ottenuto il rinvio stanno lavorando assieme a Gianluca Vidal per presentare entro giovedì prossimo una integrazione positiva al piano di rientro da proporre a Hoist e al Fisco, i due maggiori creditori. Il termine per fissato per la modifica del piano rimane il 10 novembre. Una volta letto e approvato dovrà essere sottoposto al voto dei creditori. L’adunanza potrebbe essere fissata per la fine del 2022 o il gennaio 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.