Concordato Eleven Finance: fissata l'adunanza dei creditori
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance: fissata l’adunanza dei creditori. I dettagli

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance: fissata l’adunanza dei creditori. Il piano di ristrutturazione, presentato da Vidal, attende l’esito della votazione

Finalmente è stata fissata la data dell’adunanza dei creditori di Eleven Finance, azienda decotta di Massimo Ferrero. La votazione del piano di concordato, così come proposto da Gianluca Vidal, si terrà il 5 maggio. Da questa dipenderà l’esito del concordato: da un lato l’accettazione del piano di ristrutturazione del debito, dall’altra parte la bocciatura e il passaggio di Eleven Finance all’iter fallimentare. Gli occhi dei creditori di Eleven Finance restano puntati proprio sulla Sampdoria, dato che dalla sua cessione verrebbero ricavati parte dei fondi a sostegno del concordato. La cifra proposta nel piano, a quando rivela Il Secolo XIX, è pari a 14 milioni di euro ai quali andranno sommati altri quattro per la copertura delle spese. Dalla cessione del club blucerchiato quindi Vidal deve ricavare 18 milioni di euro da destinare a Eleven Finance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.