Concordato Eleven Finance: relazione dei commissari al piano
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance: relazione dei commissari al piano. Le ultime

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance: consegnata la relazione dei commissari giudiziali al piano. Il parere è positivo, si attende il voto dei creditori

Si avvicina la data dell’adunanza dei creditori per la votazione del piano di concordato relativo a Eleven Finance. In attesa del 5 maggio, i commissari nominati dal Tribunale Fallimentare di Roma (Giustiniani, Rossi e Marziale) hanno depositato una relazione al piano che verrà presentata ai creditori stessi. In questa si legge che “gli assunti del piano concordatario possono essere faticosamente realizzabili” e che “l’alternativa concordataria è preferibile rispetto alla liquidazione fallimentare“. Tradotto: provare a portare a termine il piano dà più garanzie ai creditori che andare direttamente al fallimento. Questo parere favorevole potrebbe essere importante per ottenere l’omologa del concordato e far scattare il conto alla rovescia: 30 mesi entro i quali la Sampdoria dovrà essere ceduta (escludendo il caso di un fallimento della stessa che si trascinerebbe dietro anche Eleven Finance).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.