Concordato Eleven Finance: un'azienda sotto i riflettori. Le ultime
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance, tutto in stand-by: possibile slittamento delle udienze

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance, il Tribunale Fallimentare di Roma deve fissare ancora la data per l’adunanza dei creditori

Il Tribunale Fallimentare di Roma non ha ancora fissato la data dell’udienza in cui i creditori di Eleven Finance saranno chiamati a votare il piano di concordato.  L’iter è rimasto sospeso in attesa delle delucidazioni richieste relative a una azienda direttamente collegata all’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

La data dell’adunanza dei creditori dovrà comunque essere fissata ma non è da escludere che slitti a dopo agosto. La Sampdoria, per quella data, potrebbe già venduta dato che la cessione del club non dipende direttamente dall’esito del concordato. Il ricavato della cessione verrebbe accantonato in un fondo in attesa della decisione del Tribunale, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.