Concordato, Vidal: «Crediti Eleven già acquisiti? Ecco la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Concordato, Vidal: «Crediti Eleven già acquisiti? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Vidal, commercialista e braccio destro di Massimo Ferrero, commenta l’esito del giudizio sul concordato Eleven Finance: le sue dichiarazioni

Gianluca Vidal, commercialista e braccio destro di Massimo Ferrero, commenta l’esito del giudizio del tribunale fallimentare di Roma sul concordato Eleven Finance. Le sue dichiarazioni al Secolo XIX in relazione anche al coinvolgimento della Sampdoria.

CRITICITA’ SUPERATE – «Una grande soddisfazione arrivata al termine di un lungo ma doveroso percorso di chiarimenti richiesti da un collegio molto attento, su una procedura particolarmente complessa. Sono state superate tutte le criticità precedentemente contestate, anche relativamente al trust».

ADUNATA – «A breve i commissari notizieranno i creditori, per i quali siamo già a disposizione per chiarimenti sulla proposta concordataria. Poi redigeranno la relazione con il parere degli stessi sulla fattibilità concreta della proposta, depositata 45 giorni prima dell’adunata».

CREDITI RILEVATI DA SOGGETTI ESTERNI – «Gira questa voce e onestamente non ritengo una mossa strategicamente vincente imbarcarsi in una scalata ostile pensando così di mettere in difficoltà Ferrero per arrivare in qualche modo a lambire la proprietà della Sampdoria. Al momento la voce non ha per noi nessun fondamento. I creditori possono votare il nostro piano il giorno dell’adunanza o nei 20 giorni liberi successivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.