Concordato Farvem, attesa la decisione del tribunale: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Concordato Farvem, attesa la decisione del Tribunale. Nessuna interferenza con la cessione

Pubblicato

su

Concordato Farvem, attesa la decisione sul voto contrario di un creditore da parte del Tribunale Fallimentare. Nessuna interferenza con la cessione della Sampdoria

L’udienza andata in scena il 25 maggio doveva chiarire alcuni aspetti del voto negativo espresso da uno dei creditori. È attesa quindi la decisione del Tribunale Fallimentare di Roma e, in caso di voto ribaltato, sarà fissata l’udienza per l’omologazione del concordato Farvem.

Indipendentemente dall’esito delle procedura di concordato (udienza per Eleven Finance il 30 settembre), come sottolinea Il Secolo XIX, procederà il lavoro di Gianluca Vidal e dell’advisor Banca Lazard per la cessione della Sampdoria. Se la cessione avverrà prima della definizione dei concordati le somme atte a fare finanza esterna saranno accantonate in un fondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.