Concordato Farvem, c'è il decreto di omologazione: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Concordato Farvem, quattro mesi dall’omologa: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Il concordato Farvem, che insieme a Eleven Finance coinvolge la Sampdoria a livello di finanza esterna, è stato omologato

Il concordato Farvem, per il quale agli inizi di maggio si dibatteva presso il Tribunale Fallimentare di Roma relativamente alla posizione di un creditore, è stato omologato. Il decreto riporta la data del 30 maggio.

Sono già trascorsi quattro dei trenta mesi a disposizione per l’assolvimento del piano. Relativamente alla cessione della Sampdoria – che fa finanza esterna – Farvem, società appartenente al ramo immobiliare della galassia Ferrero (edilizia popolare di Tor Spaccata), ha un peso economicamente inferiore rispetto a Eleven Finance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.