Concordato Farvem, decisione in 15 giorni. Le ultime
Connettiti con noi

News

Concordato Farvem, decisione in 15 giorni. Le ultime

Pubblicato

su

Concordato Farvem, si decide entro 15 giorni sull’ammissione del piano: discussi gli approfondimenti richiesti

I legali della famiglia Ferrero, presidente della Sampdoria, nella giornata di ieri hanno avuto il primo incontro con il Tribunale Fallimentare di Roma riguardo al concordato preventivo richiesto Farvem Real Estate, società che opera nel ramo immobiliare.

LEGGI ANCHE – La valutazione di Ernst & Young della Sampdoria: i dettagli

Gianluca Vidal e Luca Ponti hanno incontrato il giudice delegato Daniela Cavaliere e i commissari per discutere il piano di rientro e gli approfondimenti richiesti in merito. L’assenza del pubblico ministero per motivi professionali, come riporta il Secolo XIX,  ah differito il pronunciamento del giudizio di ammissibilità di 15 giorni. Martedì 26 gennaio è prevista invece la discussione sul concordato preventivo richiesto per Eleven Finance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.