Concordato Farvem e Eleven Finance: omologa dopo l'estate? Il punto
Connettiti con noi

News

Concordato Farvem e Eleven Finance: omologa dopo l’estate? Il punto

Pubblicato

su

Concordato Farvem e Eleven Finance: per il primo è stata fissata udienza il 25 maggio, il secondo si attende l’adunanza dei creditori

Il 25 maggio è in programma l’ultima udienza relativa al concordato Farvem per chiarire alcuni aspetti del voto espresso da uno dei creditori. Il Tribunale fallimentare di Roma, presa la sua decisione, fisserà l’udienza per l’omologazione. Diversa la situazione legata a Eleven Finance. Non è ancora stata fissata ancora una data per l’adunanza dei creditori e l’omologa quindi slitterà dopo l’estate, come riporta Il Secolo XIX.

Se omologati i concordati passeranno alla fase di esecuzione che avverrà sotto il controllo del commissario giudiziale. La cessione della Sampdoria non è bloccata dal procedimento davanti al Tribunale Fallimentare di Roma: in caso di vendita le cifre necessarie a fare finanza esterna saranno accantonate in un fondo in attesa della definizione dei concordati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.