Condò: «L'Inter è come la giovane Sampdoria di Boskov»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «L’Inter è come la giovane Sampdoria di Boskov»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha paragonato l’Inter attuale alla giovane Sampdoria di Vujadin Boskov: ecco il commento del giornalista

Paolo Condò ha paragonato l’Inter attuale alla giovane Sampdoria di Vujadin Boskov. Ecco il commento del giornalista sull’edizione odierna de La Repubblica.

PARAGONE – «Una volta Vujadin Boskov, che pescava in un indimenticabile esperanto, definì la sua giovane Sampdoria “copetera”: bravissima a reggere le pressioni dell’eliminazione diretta, non altrettanto redditizia nella routine del campionato. È un profilo che calza bene all’Inter, meno giovane ma ugualmente ondivaga: dopo lo 0-0 di Genova la vittoria sull’Udinese si è semplificata soltanto nel finale, e ha confermato l’assetto alternativo (Çalhanoglu regista, Lukaku a gara in corso) come più affidabile per l’andata di Champions col Porto. La partita da non sbagliare, per dare corpo a una stagione in bilico: come quella del Milan, che col Tottenham ha fatto il primo passetto, da confermare a Londra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.