Mourinho lacrime immortali, la Roma scrive la storia
Connettiti con noi

News

Mourinho lacrime immortali, la Roma scrive la storia

Pubblicato

su

Il calcio italiano ritorna a gioire in Europa: la Roma di Josè Mourinho conquista la prima edizione della Conference League

Eh sì, ci voleva Josè Mourinho per risvegliare il calcio italiano e per riportare la Roma sulle prime pagine dei quotidiani. La notte di Tirana si tinge indelebilmente di giallorosso e le lacrime dello Special One stanno lì a spiegare quanto sia prezioso e unico questo successo.

La lama affilata di Zaniolo per sfilettare le difesa del Feyenoord, le mani esperte e sicure di Rui Patricio per conservare il bottino, i legni benedetti della National Arena per suggerire al continente quel che sarà il verdetto di una finale all’italiana in tutto e per tutto.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.