Avversari
Conferenza stampa Bandinelli: «È stata una gara difficile, i tre punti ci servivano. Serviranno a caricarci in vista dei prossimi impegni»
Conferenza stampa Bandinelli: il giocatore dello Spezia interviene dopo la partita contro la Sampdoria. Le sue parole
Filippo Bandinelli, giocatore dello Spezia, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 14a giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro la Sampdoria. Le sue parole:
LA CONFERENZA STAMPA DI BANDINELLI
GARA – «È stata una gara difficile, perché era una partita che pesava, nella quale noi volevamo fortemente cogliere la vittoria e siamo molto contenti di esserci riusciti; i tre punti ci servivano, ci aiuteranno a trovare fiducia e a caricarci in vista dei prossimi impegni, a partire da un’altra sfida importante, quella con l’Entella che giocheremo a Chiavari».
RIPARTIRE – «Dobbiamo pensare a ripartire da quello che abbiamo messo in campo oggi perché ho visto uno spirito importante, con la squadra che ha dato tutto quello che aveva su ogni pallone; chiaro che la palla inizia a pesare quando i risultati non arrivano, ma sono molto contento di oggi, perché i risultati positivi aiutano a dare energia a tutto il mondo Spezia. Dovevamo questa vittoria alla nostra gente, oggi come sempre sono stati encomiabili; noi pensavamo di fare un campionato diverso, siamo delusi, ma sappiamo che solo giocando come abbiamo fatto oggi potremo uscirne».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «Quel gol non si può prendere! Pafundi? Bisogna chiedere ai medici»