Conferenza stampa Bianco: «La Sampdoria è una squadra con interpreti esperti e personalità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Bianco: «La Sampdoria è una squadra con interpreti esperti e personalità»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bianco: vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Modena in vista della sfida con la Sampdoria

Quest’oggi ha preso la parola con i media il tecnico del Modena Paolo Bianco, il quale è proiettato verso la sfida del Ferraris. L’allenatore dei “canarini” ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

PIRLO – «Che occasione: difficile e affascinante. Lunedì, a Coverciano per la Panchina d’Oro, ho incontrato fra gli altri anche Andrea Pirlo: ci siamo dati appuntamento per domani e spero di rendergli quello che lui ci ha dato all’andata… ».

SAMPDORIA – «La Samp è una squadra che non attraversa un gran periodo, però è reduce da una vittoria in rimonta a Cittadella, per altro meritata, quindi avrà energia e il supporto di uno stadio e di un ambiente molto stimolanti per un calciatore. E’ una squadra con interpreti esperti e di buona personalità».

MODENA – «Noi, però, vogliamo dare continuità alla vittoria di sabato sul Parma che ci ha ridato quella fiducia sfilacciata da alcuni episodi negativi malgrado le prestazioni, che erano state buone anche quando non abbiamo vinto, come per esempio a Como oppure a La Spezia».

CALCIOMERCATO – «Finalmente (il calciomercato è finito n.d.r.)… Per fortuna con la società, come già quest’estate, abbiamo lavorato in anticipo e in sintonia, ma è chiaro che per un allenatore è più complesso quando le trattative sono aperte».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.